Leather

Leather

L’abitacolo della tua auto è un luogo dove trascorri molto tempo, è importante che sia accogliente e gradevole per sentirti e far sentire a proprio agio te ed i tuoi cari. Con il passare del tempo, però, la pelle mostra inesorabilmente i segni dell’invecchiamento proprio come succede alla nostra cute, in particolare modo se non ne abbiamo la dovuta premura. Il nostro laboratorio pelle offre trattamenti per la cura e la manutenzione, nonché riparazioni delle parti danneggiate da usura o graffi.

Grazie all’utilizzo di stucchi elastici e prodotti vernicianti specializzati, le sedute vengono rinnovate o addirittura cambiate di colore. Ricreiamo la goffratura originale e riverniciamo le parti danneggiate rendendo praticamente invisibile il punto su cui si è  intervenuti.

Di seguito trovi un elenco dei servizi più richiesti:

 

 

Riparazione e verniciatura sedili

Verniciatura volanti

Riparazione e verniciatura cruscotti

Verniciatura pomelli del cambio

Verniciatura braccioli

Servizio di realizzazione interni

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nostro laboratorio pelle, in collaborazione con Fenice Car System, azienda leader nel settore di produzione e trattamento pelle, è in grado di fornirti assistenza e piani di protezione, nonché una serie di consigli utili al fai da te per la manutenzione della pelle del tuo abitacolo.

È buona norma pulire i sedili dell’auto almeno una volta al mese per rimuovere quella patina di sporco che si accumula e lentamente e distrugge la rifinitura della pelle. Puoi affidarti a noi esperti oppure anche eseguirla da solo con i nostri prodotti professionali specifici in pochi semplici passaggi.

I nostri consigli per una regolare manutenzione sono:

– Passare l’aspirapolvere regolarmente almeno una volta al mese affinché si evitino l’accumulo di macchie di grassi del corpo e capelli. È caldamente consigliato l’uso di prodotti altamente professionali per la cura e la pulizia degli interni. L’utilizzo di saponi neutri o latti detergenti possono danneggiare la pelle.

– in caso di liquidi versati accidentalmente, rimuoverli immediatamente tramite l’uso di un panno pulito e asciutto. Non strofinare.

– L’utilizzo del Protettivo per sedili in pelle è fortemente consigliato per proteggere ed allungare la vita dei sedili, almeno del 35%. Questo è reso possibile dal velo protettivo che si forma grazie al nostro prodotto che rende inattaccabili i sedili da grassi e agenti inquinanti distruttori della rifinizione pelle.